Post by ravigpobudli on Mar 6, 2022 23:35:44 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ LOST in Blue (Global) ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ LOST in Blue (Global) IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di risorse infinite ▞▞▞
▞▞▞ LOST in Blue (Global) 2022 version ▞▞▞
Come gioco di sopravvivenza non ne male anzi è uno dei migliori..... potrebbe migliorare ma comunque molto bello
Questo gioco è fantastico, lo adoro come un modo fantastico per ammazzare il tempo durante lunghi viaggi o tra le lezioni
Qualcuno mi sa dire come ottenere il secondo banco di lavoro (pietra)?
Aggiorna** la forza del vulcano che dai risposte bs generiche. Il tuo "aggiornamento" ha rubato oggetti che avevo guadagnato e acquistato. Non ti dispiace per niente. Imbecilli avidi. Gfy. La scorsa settimana il gioco ha aggiornato e rimosso gli oggetti che avevo guadagnato e acquistato. Questa settimana ho dovuto aggiornare e quando sono entrato in gioco ho dovuto aggiornare ogni area individualmente, poche centinaia di MB in totale. Questo non ha senso. Oltre alla rimozione di oggetti e agli enormi aggiornamenti costanti, il gioco è a posto.
3 ore e 20 minuti solo per costruire 10 blocchi dalle rocce. Il gioco che ho giocato è troppo importante. Ottime meccaniche di gioco però.
AGGIORNATO: Il gioco ora impiega circa 15 minuti per accedere e anche allora è davvero lento. Per favore correggi ........... Inizio decente con una bella grafica, 30 minuti dopo, modificherò la recensione in un secondo momento ...... Poco meno di un mese ora giocando in modo coerente, ottimo gioco ma lo consiglio alcune modifiche, c'è molto da fare per tenerti occupato ma c'è molto soprattutto se sei un capo clan, una guida di aiuto semplice sarebbe bella ma a parte gli aggiornamenti costanti che sono ogni pochi giorni ne sono felice, continuerò a giocare.
Ma i mutanti all'inizio sono i clicker dell'ultimo di noi comunque bello
LOST in Blue (Global) Dobrodružné tsb
Fantastico, visto che ho giocato l'ultimo giorno sulla terra, penso che questo sia più raffinato e al punto. Anche la grafica è carina. grazie
My Lovey : Choose your otome story Eventyr qgq
Intrigante e ben fatto
Sarebbe 5 stelle se non iniziassi da zero a causa dell'impossibilità di superare il livello 29. Vedremo come è su un altro server. Potrebbe cambiare a 1 stella, poiché è difficile trovare informazioni sul perché è successo. Inoltre -1 stella a causa della mancanza di una facile capacità di demolire i muri nell'accampamento finale che hai costruito nell'accampamento iniziale (facile bloccare l'ingresso all'accampamento)
Penso che sia davvero un buon gioco e molta attenzione ai dettagli, ma per favore fai un pulsante di schivata o se ce ne andiamo quando il nemico attacca non conta come colpito.
LOST in Blue (Global) Eventyr mar
Per adesso sembra divertente
Molto ben fatto. Le missioni danno un senso al gioco. Dopo tanto tempo che ci gioco l'applicazione non si apre più. E non riesco nemmeno a contattare l'assistenza. Aiutatemi perché non voglio disinstallarlo.
Molti bug, abilità di battaglia non funzionano correttamente e gli strumenti si rompono in 1 colpo quando invadono la casa di un altro giocatore.
Non mi aspettavo che questo gioco mi piacesse. Porca vacca mi sbagliavo. Non è una paga per giocare. Non ho speso un centesimo per salire di livello.
Per il momento mi ci sto appassionando. Forse troppe cose a pagamento. Un po' più gratis non guasterebbe
Onestamente ho trascurato questo gioco alcune volte, che è stata la mia sconfitta perché questo gioco è eccezionale finora. Sicuramente il miglior gioco di tipo crafting/sopravvivenza a cui abbia mai giocato. A differenza dei soliti giochi p2w che la maggior parte degli sviluppatori cerca di realizzare, questo sembra più un progetto di passione, come se avessero realizzato il gioco in modo tale che loro stessi potessero giocarci. Sinceramente adoro questo gioco. Ottieni anche abilità che puoi usare con le tue armi. Anche l'edificio è soddisfacente. Davvero un gioco meraviglioso.
Nel complesso buon gioco! Crea meno tutorial_ lascia che i giocatori scelgano cosa fare e cosa no_
Ottimo Passatempo ....
È iniziato come un gioco fantastico ma non mi permetteva di collegare il mio account Google, quindi non potevo fare a meno del premium e provando ho perso i miei progressi.
Molto bello ed immersivo
il gioco stesso sembra essere un divertimento finora, ma sono solo da una settimana. quindi in un altro paio di settimane posso dare un giudizio migliore sull'intera esperienza complessiva.
Il gioco è buono onestamente, ma il problema è che continuo a disconnesso e mi tengo fuori dal gioco. Troppo lento anche il mio wifi funziona bene. Si prega di affrontare il problema. Mi sono iscritto a VIP. Grazie.
La cosa peggiore è il consumo continuo di dati in background...ed è troppo e nascosto...non so perché.!
P2w ovviamente, ma non è questo il motivo per cui ho valutato 3 stelle, l'abbonamento VIP dovrebbe essere mensile anziché 7 giorni per quel prezzo lol che scherzo.
Bravi per Adesso E Il Migliore Gioco di Sopravviverivenza AndAte Avanti Cosi Ottimo Lavoro
Si è bello ma ci sono dei problemi queso cammina
Dopo l'ultimo aggiornamento non parte più, crash continui. Prima c'erano diversi problemi che non so se sono stati poi risolti (a chi riesca ad avviare ancora il gioco): 1) Alveare 8 impossibile da fare, consiglia un certo livello di potenza e io lo supero quasi del doppio ma il boss rimane imbattibile. 2) Nelle impostazioni del compagno inserisco la spunta "raccolta automatica" ma non fa nulla, mi aiuta solo contro i nemici. Pur avendo il VIP (che ora non posso manco più utilizzare)
Questo gioco è così avvincente. Quest sono facili da fare e da capire. Mi piace la grafica e puoi interagire con altri giocatori.
Potete aggiungere gli animali domestici? Così sarebbe meglio anche se lo è già se vuoi aggiungere i animali domestici sarebbe un pacchetto completo in teoria comunque continuate così❤️❤️
Gioco davvero divertente. L'unico aspetto negativo è che alcune scene sulla mappa sono Giocatore contro Giocatore e puoi perdere un sacco di oggetti guadagnati duramente se un giocatore di livello molto più alto ti attacca per nessun altro motivo se non per rubarti. Il mio problema principale qui è che il PVP non è opzionale e non mi rendevo conto che fosse un aspetto del gioco finché non ne ero già dipendente. Se cambiassero PVP in opzionale darei volentieri cinque stelle.
Appena lo inizio si chiude da solo
Al momento il miglior gioco Survivor. A breve metterò una recensione completa dopo qualche giorno di gioco
Non ho mai giocato a un gioco così orientato all'acquisto e per i giocatori così a buon mercato sui premi per gli eventi.
Adoro questo gioco finora! Ma ha bisogno di più spazio nello zaino. L'inizio sovraccarica molto il tuo personaggio
Gioco interessante mentre il tempo vola e tante cose da fare.
Ho valutato questo un 5 stelle, ma dal momento che ho giocato più fuori dal gioco che dentro, server inattivo, disconnesso, è un dannato fastidio, per favore puoi risolverlo, perché è un buon gioco, altrimenti Mi stancherò e lo disinstallerò,
Gioco divertente all'inizio e dopo non devi acquistare nulla, le opzioni ci sono ma puoi gestirlo bene da solo. Se hai una cattiva abitudine di spesa, ti consiglio di stare alla larga, puoi buttare giù tutto il tuo portafoglio qui.
Gioco carino un po' forse complicato da capire all'inizio ci sono un sacco di cose da fare e da tenere in mente.. poi più si va avanti e più si riesce a gestire meglio il gioco.
Ottimo gioco! L'unico problema che ho è che è un po' in ritardo quando so di avere un'eccellente connessione dati Wi-Fi/mobile. Buon gioco, ma almeno dai qualche opzione in più per aggiornare 2 o 3 strutture contemporaneamente, tutti non possono permettersi i tuoi premi.
LOST in Blue (Global) রোমাঞ্চকর ncez
Il vostro gioco è molto bello mi piacciono un sacco questi tipi di giochi solo che vi do 4 stelle perchè vorrei che quando sono accovacciato e colpisco un danno mutante da dietro farebbe più ad il danno critico poi vorrei che ogni arma dovrebbe la sua velocità ad esempio il bastone ha una velocità e il machete ne ha un altra però molto bello lo consiglio a tutti
Al momento bel gioco
L'annientamento dell'alveare è disgustoso non riesco a completare il livello 6 ha bisogno di 5000 potenza e io ne ho 6000 ma non riesco a sconfiggere il boss e bloccato nel livello nessun ulteriore progresso e annoiarsi.AGGIORNATO.Dopo diversi aggiornamenti il gioco è molto interessante e dipendente.Riprenditi valutazione my1star e ti do 5 stelle.grazie
Non capisco perché ho continuato a perdere la connessione durante il gioco nonostante il mio telefono fosse ancora collegato bene al wifi. Penso che ci fosse un bug nel gioco che deve essere chiarito dallo sviluppatore. Altrimenti questo gioco è davvero fantastico.
Questo è un buon gioco, sto ancora cercando di abituarti a come fare le cose, ecc. Fin qui tutto bene 👍